Probabili formazioni Serie A: Fiorentina-Genoa
Una partita decisiva soprattutto per le sorti di Mihajlovic che sembra essere leggermente a rischio. La squadra viola dopo la sconditta per 2-0 con la Lazio ha bisogno di tornare a vincere fra le mura amiche del "Franchi", ma per farlo dovrà avere la meglio sul Genoa di Ballardini. Per farlo il tecnico serbo si affida a Santana e Ljajic in avanti ai lati di Gilardino. Sulla fascia sinistra di difesa torna titolare Pasqual, con De Silvestri confermato a destra; al centro Kroldrup al fianco di Gamberini. In mediana rientra D'Agostino che agirà in cabina di regia, coadiuvato ai lati da Donadel e Montolivo.
Nei liguri manca invece Dainelli, fermato per un turno dal giudice sportivo e dunque al suo posto come centrale di difesa al fianco di Kaladze troverà posto Moretti. In attacco molto probabile la riproposizione del tandem Palacio-Floro Flores. Paloschi e Destro sono pronti a subentrare dalla panchina nel caso ci fosse bisogno di loro. Questi gli undici che si sfideranno domani alle ore 20.45.
Fiorentina (4-3-3): Boruc; De Silvestri, Kroldrup, Gamberini, Pasqual. Montolivo, D'Agostino, Donadel; Ljajic, Santana, Gilardino.
A disp. Neto, Camporese, Comotto, Behrami, Cerci, Marchionni, Babacar. All. Mihajlovic.
Genoa (4-4-2): Eduardo; Rafinha, Moretti, Kaladze, Criscito; Konko, Milanetto, Kucka, Rossi; Palacio, Floro Flores.
A disp. Scarpi, Chico, Mesto, Veloso, Jankovic, Destro, Paloschi. All. Ballardini.