Probabili formazioni Serie A: Chievo-Sampdoria
Una delle ultime chance per la truppa blucerchiata per uscire dal tunnel della crisi, ma Chievo-Sampdoria è un match davvero difficile da pronosticare. Tutto questo sulla carta, perchè le scommesse sono state sospese perchè erano troppe le giocate sul segno "x", con la procura federale che ha anche aperto una inchiesta sulla faccenda. Tornando al calcio giocato però, si può prevedere un match combattuto. Nei clivensi dovrebbe essere Moscardello l'uomo incaricato di affiancare in attacco sergio Pellissier, con Bogliacino a fornire supporto agendo sulla trequarti di campo. In difesa i centrali saranno Cesar e Mandelli, con Andreolli in panchina.
Per quanto riguarda la Sampdoria hanno recuperato sia capitan Palombo che Pozzi, quindi Cavasin ha quasi tutti gli uomini a disposizione, ma ha comunque un dubbio legato al modulo: il tecnico blucerchiato infatti dovrà decidere se continuare col 4-4-1-1 o se tornare al 3-5-1-1 provato negli ultimi giorni. Quel che è certo è che ad occupare il posto al centro dell'attacco sarà ancora Massimo Maccarone, nonostante le ultime prestazioni non brillantissime. Ecco comunque le probabili formazioni.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Mandelli, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Constant; Bogliacino; Pellissier, Moscardelli
A disp. Squizzi, Cesar, Pulzetti, Marcolini, Guana, Uribe, Thereau. All. Pioli.
Sampdoria (3-5-1-1): Curci; Zauri, Gastaldello, Lucchini; Mannini, Palombo, Poli, Dessena, Ziegler; Guberti; Maccarone
A disp. Da Costa, Volta, Laczko, Tissone, Koman, Macheda, Pozzi. All. Cavasin.