Probabili formazioni Serie A: Chievo-Parma
Il Parma cerca conferme, sempre in trasferta dopo il pareggio per 2-2 con la Roma, ma avrà di fronte una squadra che in casa ha reso la vita difficile veramente a tutti, battendo Inter e Napoli e perdendo senza demeritare col Milan. Il Chievo infatti fra le mura amiche del "Bentegodi" sembra avere una marcia in più e per battere i ducali si affida a Pellissier e Moscardelli (che però è in ballottaggio con Thereau). Il posto dello squalificato Fernandes verrò preso da Pulzetti, mentre a destra in difesa dovrebbe spuntarla Frey.
Per quanto riguarda la squadra di Marino dovrebbe dare forfait Hernan Crespo, con il redivivo Amauri a cercare di fare male agli avversari in attacco. Probabilmente giocheranno Candreva e Palladino a supporto, visto che Giovinco non è in buone condizioni e dovrebbe cominciare dalla panchina per poi entrare a partita in corso. Confermata la difesa a tre con Paletta al posto di Paci.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; N.Frey, Mandelli, Cesar, Mantovani; Pulzetti, Rigoni, Constant; Bogliacino; Pellissier, Moscardelli.
A disposizione: Squizzi, Andreolli, Sardo, Marcolini, Guana, Granoche, Thereau. All. Pioli.
Parma (3-4-2-1): Mirante; Zaccardo, Paletta, A.Lucarelli; Valiani, Morrone, Dzemaili, Modesto; Palladino, Candreva; Amauri.
A disposizione: Pavarini, Pisano, Galloppa, Gobbi, Giovinco, Ze Eduardo, Bojinov. All. Marino.