video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni serie A: Chievo-Palermo

Probabili formazioni del match fra i Clivensi ed il Palermo. Chievo senza Luciano, Palermo col trio Ilicic, Pastore, Miccoli.
A cura di Carlo Di Gaetano
6 CONDIVISIONI
Immagine

Brutta tegola in casa Chievo. Il centrocampista Luciano ha subito una ricaduta del precedente infortunio e sarà indisponibile fino alla fine di febbraio. In attacco contro i rosanero dovrebbe giocare Moscardelli al fianco di Pellissier. Rossi conferma invece il trio delle meraviglie Ilicic, Miccoli, Pastore.
La partita viene affrontata dalle due formazioni con differenti stati d'animo. Il Palermo è reduce da una bella ed importante vittoria, Palermo- Sampdoria 3-0, e guarda al giorne di ritorno (oggi di fatti siamo al giro di boa) con rinnovato entusiasmo. Alla fine dei conti, l'obbiettivo primario prefissato ad inizio stagione è ancora realizzabile; la Champions è li a soli 2 punti di distanza. Il Chievo invece è reduce da una netta sconfitta ad Udine e deve guardarsi dalla concorrenza che preme alle sue spalle. La zona retrocessione è una palude in cui è facilissimo essere risucchiati.

È datata 1 ottobre 2006 l'ultima vittoria esterna del Palermo a Verona contro il Chievo. Il Palermo si impose con il risultato di 1-0 firmato Corini. È fresco, invece, l'ultimo trionfo clivense in casa contro i rosanero: il 29 novembre 2009, il giorno dell'esordio sulla panchina del Palermo di Delio Rossi dopo la turbolenta gestione Zenga. I gialloblu vinsero per 1-0 con gol di Abbruscato.

probabili formazioni

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Andreolli, Cesar, Jokic; Fernandes, Rigoni, Marcolini; Constant; Pellissier, Moscardelli.
A disposizione: Squizzi, Mandelli, N.Frey, Guana, Bogliacino, Thereau, Granoche.
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Luciano

Palermo (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Goian, Bovo, Balzaretti; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Ilicic, Pastore; Miccoli.
A disposizione: Benussi, Munoz, Andelkovic, Liverani, Kurtic, Kasami, Maccarone.
Squalificati: Carrozzieri (fino all'aprile 2011)
Indisponibili: Hernandez, Pinilla

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views