Probabili formazioni, Serie A: Chievo-Genoa
Una partita che per gli ospiti ha il sapore del riscatto per molti giocatori, sia vecchi, che i tanti acquisti nuovi che sono sbarcati a Genova: il Chievo, invece, insegue una vittoria che manca davvero da troppo tempo. Ecco il film di questo interessantissimo match, che al Bentegodi di Verona vedrà i padroni di casa affrontare il Genoa di Ballardini, che potrà contare sull'apporto del nuovo attaccante.
Pioli potrebbe cambiare le carte in regola inserendo Bogliacino e Thereau dal primo minuto, al posto di Marcolini e Moscardelli che dovrebbero accomodarsi in panchina, mentre le grandi novità vanno registrate tutte in casa grifone: dovrebbero partire dal primo minuto i nuovi acquisti Kucka, centrocampista slovacco ex-Sparta Praga, e Floro Flores, proveniente dall'Udinese.
Confermati Chico ed Eduardo nonostante la disastrosa prestazione contro i friulani, mentre Jankovic dovrebbe partire titolare, con Veloso e Rafinha che partiranno probabilmente dalla panchina.
Ecco le probabili formazioni:
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Mandelli, Cesar, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Costant; Bogliacino; Pellissier, Thereau. Panchina: Squizzi, Sardo, Andreolli, Guana, Marcolini, Moscardelli, Granoche. All. Pioli
Genoa (4-4-2): Eduardo; Mesto, Kaladze, Chico, Criscito; Rossi, Kucka, Milanetto, Jankovic; Floro Flores, Destro. Panchina: Scarpi, Moretti, Zuculini, Veloso, Rafinha, Boakye, Palacio. All. Pioli