Probabili formazioni Serie A: Chievo-Bologna
Un match fra due squadre tutto sommato tranquille, che cercano punti per chiudere definitivamente il campionato. Chievo-Bologna è sfida fra Pioli e Malesani, tecnici che con poco a disposizione hanno dato tanto alle loro rispettive società. Il Chievo fra gli assenti ha solamente Luciano, che non ha ancora recuperato dal suo infortunio (si spera di recuperarlo per le ultime partite). Dall'infermeria però arrivano anche buone notizie, con Morero e Frey che hanno recuperato dai rispettivi acciacchi e si sono riaggregati al gruppo. La coppia d'attacco clivense sarà composta come sempre da Moscardelli e Pellissier.
Per quanto riguarda il Bologna Malesani starebbe pensando ad un 4-3-3. In attacco dunque possibile spazio per il tridente, con Ramirez in predicato di rientrare dal primo minuto al fianco di capitan Di Vaio e Paponi. A centrocampo mancherà Perez, squalificato: il terzetto che dovrebbe agire nella zona nevralgica del campo sarà costituito presumibilmente da Mutarelli, Mudingayi ed Ekdal. La coppia centrale difensiva vedrà Portanova e Britos a guidare il reparto.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Mandelli, Andreolli, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Constant; Bogliacino; Pellissier, Moscardelli.
A disp. Squizzi, Cesar, Marcolini, Guana, Pulzetti, Thereau, Uribe. All. Pioli.
Bologna (3-4-1-2): Viviano; Casarini, Portanova, Britos; Morleo, Della Rocca, Mudingayi, Ekdal; Paponi; Ramirez, Di Vaio.
A disp. Lupatelli, Rubin, Moras, Cherubin, Mutarelli, Buscé, Meggiorini. All. Malesani.