Probabili formazioni Serie A: Cesena-Udinese
Una partita tutta bianconera. I romagnoli di Ficcadenti (reduci da Napoli-Cesena 2-0) ospitano la grande sorpresa del campionato, l'Udinese. Mancherà Jimenez, che è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo e che potrebbe quindi favorire l'esordio dal primo minuto di Rosina, ma il mister deciderà soltanto all'ultimo minuto se l'ex-trequartista dello Zenit San Pietroburgo sarà in grado a livello fisico di partire titolare. Santon è influenzato e rischia di dover saltare l'impegno, quindi sulla fascia sinistra di difesa è pronto il rientrante Lauro per rimpiazzarlo, con Ceccarelli terzino destro. Al centro del settore arretrato è previsto l'esordio dell'ex viola Felipe, che coadiuverà Von Bergen. A protezione della difesa agirà capitan Colucci, ai suoi lati Caserta e Parolo.
I friulani si presentano col solito attacco composto dal cileno Sanchez e da Di Natale (che ha segnato il suo centesimo gol in bianconero in Udinese-Sampdoria 2-0), con Pinzi a supporto. Nel terzetto arretrato con ogni probabilità Domizzi prenderà il posto di Coda al fianco di Benatia e Zapata, con Inler ed Asamoah a protezione della difesa e sulle corsie laterali Isla ed Armero. Questi i probabili undici.
Cesena (4-3-2-1): Antonioli; Ceccarelli, Vin Bergen, Pellegrino, Lauro; Parolo, Colucci, Sammarco; Rosina, Bogdani, Giaccherini.
A disp. Calderoni, Santon, Felipe, Caserta, Appiah, Budan, Malonga. All. Ficcadenti.
Udinese (3-5-2): Handanovic; Benatia, Zapata, Domizzi; Isla, Pinzi, Inler, Asamoah, Armero; Sanchez, Di Natale.
A disp. Belardi, Coda, Pasquale, Cuadrado, Abdi, Corradi, Denis. All. Guidolin.