video suggerito
video suggerito

Cesena- Roma, probabili formazioni: Totti titolare, Borriello in panchina

Ranieri, per la difficile trasferta di Cesena, si affida al proprio capitano per dimenticare una settimana difficile.
A cura di Edoardo Mogiani
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Serie A torna in campo per la 20esima giornata del campionato 2010-2011 e allo stadio Manuzzi si gioca Cesena- Roma. Da una parte un Cesena senza timori, pronto a ripetere l'ottimo risultato dell'andata all'Olimpico dove conquistò un pareggio importante nella prima partita di campionato. Dall'altra parte una Roma ferita che proverà a capire se è in grado di salire sull'ultimo treno scudetto.

La Roma cercherà il riscatto dopo la brutta sconfitta di Genova e lo farà affidandosi al suo giocatore simbolo: Francesco Totti. Il capitano, dopo una settimana di polemiche per la scelta di Ranieri di farlo entrare a 4 minuti dal termine della partita con la Sampdoria, scenderà in campo dal primo minuto al fianco di Vucinic e Menez con Borriello inizialmente in panchina. E' questa la soluzione che Ranieri ha provato per tutta la settimana. In porta dovrebbe giocare Doni, al posto dello squalificato Julio Sergio. In difesa Cassetti potrebbe essere sostituito da Rosi sulla destra, mentre la coppia centrale sarà composta da Burdisso e Juan vista l'assenza per infortunio di Mexes. A centrocampo Ranieri sembra intenzionato a riproporre De Rossi e Simplicio insieme a Perrotta. Il reparto offensivo, come detto, sarà disposto con Vucinic e Menez al fianco di Totti.

Nel Cesena Ficcadenti, vista l'indisponibilità di Nagatomo in difesa per l'impegno con la nazionale giapponese in coppa d'Asia, riproporrà Lauro e Ceccarelli sugli esterni con al centro la coppia Pellegrino- Von Bergen. Centrocampo a tre con i collaudati Caserta, Parolo e capitan Colucci. Davanti a loro giocheranno i soliti Giaccherini e Jimenez a supporto dell'unica punta Bogdani. Budan inizialmente in panchina pronto ad entrare a partita in corso.

Probabili Formazioni:

Cesena (4-3-2-1): Antonioli; Ceccarelli, Von Bergen, Pellegrino, Lauro; Caserta, Colucci, Parolo; Giaccherini, Jimenez; Bogdani.
A disposizione: Calderoni, Benalouane, Dellafiore, Sammarco, Malonga, Gorobsov, Budan. All.: Ficcadenti.
Indisponibili: Nagatomo.
Squalificati: nessuno.

Roma (4-3-3): Doni; Rosi, Juan, Burdisso N., Riise; Perrotta, De Rossi, Simplicio; Vucinic, Totti, Menez.
A disposizione: Lobont, Cassetti, Burdisso G., Greco, Brighi, Taddei, Borriello. All.: Ranieri.
Indisponibili: Pizarro, Mexes.
Squalificati: Julio Sergio.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views