video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni serie A: Cesena-Genoa

Nei liguri ovviamente non c’è più Luca Toni, mentre Ficcadenti ripropone grosso modo la squadra che ha vinto a Brescia.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
giaccherini[1]

Il Cesena dopo la convincente vittoria del giorno dell'Epifania è tornata prepotentemente in corsa per la salvezza ed affronta nell'ultima giornata del girone di andata un Genoa che non ha più Luca Toni. Una partita che potrebbe dire molto sulle ambizioni delle due squadre (che hanno ovviamente obiettivi molto diversi) e che quindi si prospetta interessante. Nei bianconeri non c'è Nagatomo impegnato in Coppa d'Asia, quindi sulle corsie laterali agiranno Ceccarelli e Lauro; al centro della difesa conferma per Pellegrino al fianco di Von Bergen. In mediana giocheranno Caserta e Parolo ai lati di Colucci. Il tridente offensivo sarà il solito.

Balalrdini invece conferma il positivo Jankovic come trequartista alle spalle del duo giovanissimo Rudolf-Destro. Il regista di centrocampo sarà Milanetto, ai suoi lati Rafinha e capitan Rossi. In difesa sarà Kaladze a far coppia al centro con Dainelli, con Mesto e Criscito sulle corsie laterali. Antonelli e Paloschi, che sono i nuovi arrivati, non sono convocati in quanto stanno ancora recuperando dai rispettivi acciacchi.

Queste comunque le probabili formazioni che scenderanno in campo alle quindici.

CESENA (4-3-3): Antonioli; Ceccarelli, Pellegrino, Von Bergen, Lauro; Caserta, Colucci, Parolo; Giaccherini, Jimenez, Bogdani.

A disp. Teodorani, Dellafiore, Appiah, Sammarco, Schelotto, Malonga, Budan. All. Ficcadenti.

GENOA (4-3-1-2): Eduardo; Mesto, Dainelli, Kaladze, Criscito; Rafinha, Milanetto, Rossi; Jankovic; Rudolf, Destro.

A disp. Scarpi, Zuculini, Veloso, Kharja, Sculli, Boakye, Zigoni. All. Ballardini.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views