Probabili formazioni serie A, Cesena-Fiorentina
Per la 31esima giornata di serie A al "Manuzzi" si gioca Cesena-Fiorentina, una partita che può segnare la svolta della stagione per entrambe le squadre che lottano per obiettivi diversi. Gli uomini di Ficcadenti cercano i tre punti per collocarsi in una posizione di classifica più tranquilla e distanziare le altre pericolanti. I viola sognano l'impresa: recuperare nove punti alla Roma per centrare l'obiettivo Europa League. C'è aria di smobilitazione in casa Fiorentina, Santana è promesso alla Roma, mentre sembrano certe le partenze di Gilardino e Montolivo. Ma Mihjalovic vuole cancellare ogni voce di mercato e concentrarsi sulla sfida.
Il Cesena si presente col solito modulo offensivo, il 4-3-3. Antonioli in porta, difesa a 4 con Ceccarelli, Von Bergen, Felipe e Santon. Centrocampo a tre con Caserta, Colucci e Parolo, fresco di esordio in nazionale. Giaccherini e Jimenez supporteranno l'unica punta Bogdani, che dovrà fungere da centravanti-boa e catalizzare tutti i palloni in area viola.
4-3-1-2 per Mihjalovic. Frey è vicino al rientro, ma in porta ci sarà ancora Boruc. Difesa a 4 con De Silvestri, Gamberini, Natali e Pasqual. Behrami si è infortunato con la sua nazionale, a centrocampo quindi ci sarà Donadel con Santana e Vargas sugli esterni. Montolivo agirà da trequartista dietro le due punte che saranno Mutu e Gilardino.
PROBABILI FORMAZIONI
CESENA (4-3-3): Antonioli; Ceccarelli, Von Bergen, Felipe, Santon; Caserta, Colucci, Parolo; Giaccherini, Jimenez, Bogdani. A DISP. Calderoni, Pellegrino, Dellafiore, Piangerelli, Sammarco, Budan, Malonga. ALL. Ficcadenti.
FIORENTINA (4-3-1-2): Boruc, De Silvestri, Gamberini, Natali, Pasqual; Santana, Donadel, Vargas; Montolivo; Mutu, Gilardino. A DISP. Neto, Comotto, Camporese, Ljajic, D'Agostino, Marchionni, Babacar. ALL. Mihajlovic.