video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni Serie A: Cesena-Catania

Fra i romagnoli manca Colucci, Santon in panchina. Negli etnei c’è subito Lodi dal primo minuto.
A cura di Jacopo Giove
2 CONDIVISIONI
Il presidente del Cesena, Minotti, smentisce le voci che danno Ficcadenti a rischio esonero.

Allo stadio "Dino Manuzzi" c'è un altro scontro-salvezza per i romagnoli dopo quello di domenica scora (Lecce-Cesena 1-1) con Bogdani che ha fatto in modo di portare a casa un preziosissimo punto, ma l'avversario di turno è supermotivato perchè affamato di punti: il Catania del "cholo" Simeone. Nei romagnoli di Ficcadenti manca l'esperto Colucci, che è squalificato, con Sammarco che prenderà il suo posto. Bogdani è favorito su Budan per agire come punta centrale, sugli esterni Giaccherini e Jimenez cercheranno di fornirgli palloni giocabili.. A sostituire il partente Nagatomo sulla fascia sinistra di difesa sarà Dellafiore. Panchina per santon,

Per quanto riguarda i rossazzurri privi di capitan Mascara passato al Napoli si vedrà il solito 4-3-1-2 con Ricchiuti in veste di trequartista a sostegno di Gomez e Maxi Lopez. In difesa dovrebbe giocare Bellusci a destra al posto di Agustyn, mentre al centro Spolli ha recuperato dai suoi acciacchi fisici e sarà anche lui della partita. Ecco le probabili formazioni che si sfideranno.

Cesena (4-3-3): Antonioli; Ceccarelli, Von Bergen, Pellegrino, Dellafiore; Sammarco, Caserta, Parolo; Giaccherini, Jimenez, Bogdani.

A disp. Calderoni, Benalouane, Santon, Appiah, Piangerelli, Malonga, Budan. All. Ficcadenti.

Catania (4-3-1-2): Andujar; Bellusci, Spolli, Silvestre, Marchese; Ledesma, Lodi, Martinho; Ricchiuti; Gomez, Lopez.

A disp. Kosicky, Terlizzi, Augustyn, Pesce, Llama, Bergessio, Morimoto. All. Simeone.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views