Probabili formazioni Serie A, Catania-Sampdoria: non ci sarà Ziegler
Prima uscita ufficiale del nuovo allenatore della Sampdoria Cavasin. Il tecnico dei blucerchiati affronta però una squadra in salute come il Catania, voglioso di riscatto dopo la sconfitta a Firenze. Tra l'altro mancherà anche uno dei giocatori più importanti come Reto Ziegler, esterno elvetico, bloccato da una infiammazione al retto femorale. Dentro dunque Laczko, con la difesa a tre composta da Volta, Lucchini e Martinez. A centrocampo spazio a Poli, in attacco potrebbe addirittura essere schierato Guberti.
Simeone invece lancia un tridente completamente argentino, con "El papu" Gomez alle spalle del duo Maxi Lopez-Bergessio. Si aggiungano Andujar, Alvarez, Silvestre, Spolli, Schelotto e Ricchiuti si fa prima a dire che ci sono "ben" due italiani in campo. In ogni caso i rossazzurri in versione "albiceleste" hanno bisogno di una vittoria e propongono una formazione prettamente offensiva con un giocatore come Lodi schierato a centrocampo. Difficilmente terminerà zero a zero. Queste le probabili formazioni di Catania-Sampdoria.
Catania (4-3-1-2): Andujar; Alvarez, Silvestre, Spolli, Marchese; Schelotto, Lodi, Ricchiuti; Gomez; Bergessio, Maxi Lopez.
A disposizione: Kosicky, Potenza, Terlizzi, Ledesma, Llama, Carboni, Morimoto. All. Simeone.
Sampdoria (3-5-2): Curci; Volta, Lucchini, Martinez; Mannini, Dessena, Tissone, Poli, Laczko; Maccarone, Guberti.
A disposizione: Da Costa, Zauri, Perticone, Koman, Padalino, Biabiany, Macheda. All. Cavasin.