video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni Serie A: Catania-Genoa

Etnei senza Terlizzi e con Bergessio dall’inizio. Nei rossoblu Paloschi parte dalla pachina.
A cura di Jacopo Giove
1 CONDIVISIONI
simeone

Nel match delle dodici e trenta si affrontano allo stadio "Massimino" i padroni di casa del Catania ed il Genoa. Squadre che arrivano all'appuntamento con morali diametralmente opposti, perchè mentre i liguri ci arrivano dopo la grande rimonta contro la Roma gli etnei si mangia ancora le mani per non aver ottenuto punti dalla sfida contro il Napoli. Nei padroni di casa mancherà Terlizzi che non recupera dall'infiammazione tendinea: al centro della difesa, pertanto, Silvestre sarà affiancato da Augustyn. In attacco tandem tutto argentino composto da Bergessio e Maxi Lopez..

Nei grifoni mancherà l'infortunato Milanetto, che si è procurato una lesione muscolare ai flessori della coscia, di conseguenza le chiavi del centrocampo rossoblu saranno affidate a Miguel Veloso. Difficile, inoltre, il recupero di Konko, il quale oggi ha svolto allenamento differenziato in quanto ancora affetto da borsite post-traumatica del tendine rotuleo. In attacco non ci sarà Paloschi dall'inizio, visto che Ballardini preferisce affidarsi alla coppia composta da Floro Flores e Palacio. Ecco le probabili formazioni.

Catania (4-3-1-2): Andujar; Alvarez, Silvestre, Augustyn, Marchese; Schelotto, Ledesma, Lodi; Gomez; Bergessio, Maxi Lopez.
A disp. Kosicky, Potenza, Carboni, Llama, Ricchiuti, Morimoto. All. Simeone.

Genoa (4-4-2): Eduardo; Mesto, Dainelli, Kaladze, Criscito; Rossi, Veloso, Kucka, Antonelli; Floro Flores, Palacio.
A disp. Scarpi, Moretti, Polenta, Sturaro, Jankovic, Paloschi, Boselli. All. Ballardini.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views