Probabili formazioni, Serie A: Catania-Brescia
Punti importantissimi in palio per quello che è un vero e proprio scontro-salvezza allo stadio "Massimino". Il Catania di Giampaolo ed il Brescia di Beretta non possono assolutamente permettersi passi falsi, ma entrambi i team dovranno rinunciare a due giocatori importanti. Negli etnei infatti mancherà Mascara, operato per la riduzione dell'ernia inguinale (il capitano rossazzurro tornerà a disposizione a gennaio) mentre fra i lombardi sembra molto difficile che possa partire dall'inizio "Airone" Caracciolo, con Possanzini che dovrebbe essere schierato come centravanti. Nei siciliani giocherà in attacco Antenucci al fianco di Maxi Lopez (squalificato Morimoto), mentre al centro della difesa ci sarà Bellusci al fianco di Silvestre, dal momento che Terlizzi è stato messo fuori rosa; sulle corsie laterali Potenza e Capuano.
Le "rondinelle" non avranno a disposizione Zebina squalificato con Martinez che farà il centrale di difesa. Kone e Diamanti agiranno sulla trequarti di campo mentre come playmaker basso di centrocampo giocherà Budel, coadiuvato ai lati da Vass ed Hetemaj. Indisponibile Cordova, vittima di un problema muscolare alla coscia. Queste comunque le probabili formazioni.
CATANIA (4-3-1-2): Andujar; Potenza, Silvestre, Bellusci, Capuano; Ledesma, Carboni, Sciacca; Gomez; Antenucci, Maxi Lopez.
A disp. Campagnolo, Marchese, Delvecchio, Izco, Pesce, Llama, Ricchiuti. All. Giampaolo.
BRESCIA: (4-3-3): Sereni; Zambelli, Mareco, Martinez, Dallamano; Budel, Vass, Hetemaj; Kone, Diamanti; Possanzini.
A disp. Arcari, Bega, Berardi, Daprela, Baiocco, Eder, Caracciolo. All. Beretta.