video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni serie A Cagliari-Lazio: dubbio Floccari-Kozak per Reja

Ballottaggio Kozak-Floccari nella Lazio, ko Muslera. Acquafresca-Nenè in attacco per Donadoni.
A cura di Francesco Ferrara
5 CONDIVISIONI
Probabili formazioni serie A Cagliari-Lazio: dubbio Floccari-Kozak per Reja

Al Sant'Elia per la 27esima giornata si affrontano Cagliari e Lazio. I sardi vogliono mettere punti nel carniere per centrare al più presto l'obiettivo salvezza. La Lazio di Reja vuole continuare a sognare, e cerca un altro colpaccio fuori casa per alimentare il sogno Champions. Si prevede un clima caldissimo in terra sarda. I tifosi rossoblù sono pronti per la pañolada per protestare contro i torti arbitrali subiti, ultimo il gol irregolare segnato dall'Inter nella sfida di San Siro. Grandi programmi per la squadra di Lotito, se la Lazio va in Champions arriva Van Nistelrooy.

Donadoni non ha problemi di formazione, il suo Cagliari si schiererà col 4-3-1-2. Agazzi tra i pali, difesa a 4 con Pisano, Canini, Astori ed Agostini. Centrocampo a 3 con Biondini, Conti e Nainggolan. Cossu agirà da trequartista dietro le due punte che saranno Nenè ed Acquafresca.

Risponde la Lazio di Reja con uno speculare 4-3-1-2. Muslera è ko 2-3 settimane per infortunio, Berni al suo posto.  Difesa a 4 con Liechtensteiner, Biava, Dias e Radu. A centrocampo Ledesma, Matuzalem e Gonzales. Out Brocchi e Mauri. Il profeta Hernanes come trequartista, Sculli e Floccari di punta, ma quest'ultimo si contende il posto con Kozak.

PROBABILI FORMAZIONI

CAGLIARI (4-3-1-2):  Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu; Nenè, Acquafresca. A DISP.  Pellizzoli, Ariaudo, Perico, Laner, Lazzari, Missiroli, Ragatzu. ALL. Donadoni.

LAZIO (4-3-1-2): Berni; Lichtsteiner, Biava, Dias, Radu; Ledesma, Matuzalem, Gonzalez; Hernanes; Sculli, Floccari. A DISP.  Bizzarri, Stendardo, Scaloni, Brocchi, Bresciano, Zarate, Kozak. ALL. Reja.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views