Probabili formazioni Serie A, Cagliari-Fiorentina 2011: Cerci al posto di Santana
Stadio "Sant'Elia", ore quindici di sabato. Si gioca Cagliari-Fiorentina, match adatto a chi vuole passare un pomeriggio allo stadio a vedere del bel calcio. Due squadre che possono pensare a giocarsi la partita, senza l'obbligo di dover necessariamente portare a casa il risultato. Nella squadra toscana mancherà Mario Alberto Santana, quindi Sinisa Mihajlovic darà una chance dal primo minuto a Cerci, quest'anno troppo altalenante ma che ha la possibilità di riscattarsi. Ci sarà anche Behrami che appare completamente recuperato sotto il punto di vista fisico e potrà offrire il suo contributo alla causa.
Brutte notizie invece per il tecnico dei sardi Roberto Donadoni: Francesco Pisano ha accusato un fastidio alla gamba destra ed immediatamente è stato sottoposto ad esami clinici che hanno evidenziato una distrazione di primo grado ai flessori della coscia destra. Il difensore rossoblù non sarà quindi disponibile per il match contro i gigliati. Mancherà ancora Nenè quindi scelte obbligate con Cossu e Lazzari (ma potrebbe giocare anche Missiroli) alle spalle del ritrovato bomber Acquafresca. Queste le probabili formazioni.
Cagliari (4-3-2-1): Agazzi; Perico, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu, Lazzari; Acquafresca.
A disposizione: Pelizzoli, Magliocchetti, Ariaudo, Missiroli, Ceppelini, Laner, Ragatzu. All. Donadoni.
Fiorentina (4-3-3): Boruc; De Silvestri, Gamberini, Kroldrup, Pasqual; Behrami, Montolivo, Donadel; Cerci, Mutu, Gilardino.
A disposizione: Frey, Natali, Comotto, Vargas, D'Agostino, Ljajic, Babacar. All. Mihajlovic.