Probabili formazioni serie A, Brescia-Lecce: 3 punti salvezza in palio
Al Rigamonti per la 27esima giornata di serie A è in programma la sfida salvezza tra Brescia e Lecce. In palio ci sono tre punti fondamentali per allontanarsi dalle zone calde della classifica. Il Brescia, che ha pareggiato contro l'Udinese nell'ultima di campionato, cerca una vittoria per rilanciarsi. Il Lecce, reduce dalla vittoria contro la Juventus, ha il morale a mille.
Il Brescia di Iachini si presenta col 3-5-1-1. Diversi infortunati tra le rondinelle, tra cui Dallamano, Filippini e Cordova. In porta giocherà Arcari, difesa a 3 con Zebina, Bega e Zoboli. Zambelli e Berardi sulle fasce, centrocampo formato da Konè, Zanetti ed Hetemaj. Diamanti agirà alle spalle dell'unica punta Caracciolo.
Il Lecce deve fare a meno degli squalificati Giacomazzi e Vives, Di Michele quasi sicuramente non sarà della partita. I salentini si schierano col 4-3-2-1.. Rosati in porta, linea difensiva formata da Donati, Gustavo, Fabiano e Brivio. In linea mediana agiranno Munari, Bertolacci e Coppola. Olivera e Mesbah in attacco a supporto di Jeda.
PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA (3-5-1-1): Arcari; Zebina, Bega, Zoboli; Zambelli, Konè, Zanetti, Hetemaj, Berardi; Diamanti; Caracciolo. A DISP. Leali, Mareco, Accardi, Vass, Baiocco, Lanzafame, Eder. ALL. Iachini.
LECCE (4-3-2-1): Rosati; Donati, Fabiano, Gustavo, Brivio; Munari, Bertolacci, Coppola; Olivera, Mesbah; Jeda. A DISP. Benassi, Sini, Rispoli, Piatti Grossmuller, Corvia, Chevanton. ALL. De Canio.