Probabili formazioni serie A, Brescia – Lazio: Sculli dal primo minuto
Un pericoloso match testa-coda, che rischia di decidere le sorti di una delle due squadre: il Brescia sta progressivamente risalendo la china verso una salvezza che risulterebbe trionfale, mentre la Lazio sta vivendo un momento di forma decisamente negativo, seppur stanzi ancora nelle zone alte della classifica.
L'infortunio di Radu ha complicato i piani difensivi del tecnico Edy Reja, che potrebbe temporaneamente ritornare al vecchio 4-2-3-1, abbandonando per un po' l'inossidabile difesa a 3. All'interno del trittico di mezze punte dietro alla punta Kozak ci sarà anche Sculli, che affiancherà Mauri, reduce da una prestazione deludente nell'amichevole Germania-Italia e Mauro Zarate.
Nessuna novità di rilievo nel Brescia di Iachini, con Caracciolo che partirà da titolare e il neoacquisto Accardi che giocherà come esterno destro del centrocampo a 5 bresciano. Confermate le presenze delle sorprese Kone e Hetemaj.
Ecco le probabili formazioni:
Brescia (3-5-1-1): Arcari; Zebina, Bega, Zoboli; Berardi, Kone, Zanetti, Hetemaj, Accardi; Diamanti; Caracciolo. Panchina: Leali, Mareco, Daprela, Cordova, Filippini, Lanzafame, Eder. All. Iachini
Lazio (4-2-3-1): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Scaloni; Ledesma, Matuzalem; Sculli, Mauri, Zarate; Kozak. Panchina: Berni, Stendardo, Brocchi, Gonzalez, Bresciano, Hernanes, Floccari. All. Reja