Probabili Formazioni Serie A: Brescia – Chievo
BRESCIA. Questa volta sarà il turno del Chievo aprire le danze della domenica sportiva alle 12, 30 e per di più in trasferta. I clivensi allo stadio Rigamonti di Brescia cercheranno di interrompere la serie infinita di pareggi contro l'undici di Beretta in cerca di riscatto dopo la sconfitta subita in casa del Palermo.
Le rondinelle dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-3-3 con Arcari fra pali. Zebina, Zoboli, Bega e Martinez a comporre il pacchetto difensivo. In cabina di regia Cordova con Hetemaj e Kone pronti a coadiuvarlo in linea mediana. Alle spalle di Caracciolo ci saranno Diamanti ed Eder, con il brasiliano recuperato praticamente sul filo di lana.
Sul fronte opposto Pioli dovrà fare a meno di Cesar, espulso contro il Genoa per cui al fiando di Mandelli al centro della difesa ci sarà Andreolli. Frey e Mantovani avranno il compito di coprire le fasce. Sulla linea mediana ci saranno Fernandes, Rigoni e Costant con Bogliacino leggermente più avanzato sulla tre quarti. In attacco capitan Pellissier e Therau.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BRESCIA (4-3-3): Arcari; Zebina, Bega, Zoboli, Martinez; Koné, Cordova, Filippini; Diamanti, Caracciolo, Eder.
A disposizione: Leali, Mareco, Zambelli, Baiocco, Possanzini, Hetemaj, Lanzafame. All.: Beretta
CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Mandelli, Andreolli, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Constant; Bogliacino; Pellissier, Moscardelli.
A disposizione: Squizzi, Sardo, Jokic, Guana, Marcolini, Pulzetti, Thereau. All.: Pioli