video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni Serie A: Brescia-Cesena

Nei lombardi ci sarà Diamanti ad ispirare Caracciolo ed Eder mentre nei romagnoli confermato Bogdani ma non c’è Nagatomo.
A cura di Jacopo Giove
20 CONDIVISIONI
Brescia, Iachini vicino all'esonero: pronto Beretta

Uno scontro importante in chiave salvezza va in scena allo stadio "Mario Rigamonti". Il Brescia ed il Cesena si giocano una fetta di stagione in uno scontro diretto fondamentale. Nei lombardi Beretta opta per un 4-3-1-2 con Diamanti sulla trequarti a supporto del tandem Caracciolo-Eder. In difesa rientra dalla squalifica Zebina che farà coppia al centro con Bega; gli esterni bassi saranno Berardi e Martinez. Non essendoci Hetemaj a centrocampo agiranno Budel, Vass e Baiocco.

Nella squadra romagnola invece Ficcadenti conferma la fiducia a Bogdani ma deve fare a meno di Nagatomo che si è unito alla sua nazionale per la Coppa d'Asia. Al centro della difesa conferma per Pellegrino al fianco di Von Bergen. In mediana giocheranno Caserta e Parolo ai lati di Colucci. A supporto del centravanti giocheranno i soliti Jimenez e Giaccherini per un 4-3-3 agile che cercherà di mettere in grossa difficoltà la difesa delle "rondinelle". Questi comunque i probabili undici che scenderanno in campo.

BRESCIA (4-3-1-2): Sereni; Berardi, Zebina, Bega, Martinez; Baiocco, Budel, Vass; Diamanti; Eder, Caracciolo.

A disp. Arcaro, Cordova, Dallamano, Filippini, Mareco, Lanzafame, Possanzini. All. Beretta.

CESENA (4-3-3): Antonioli, Ceccarelli, Von Bergen, Pellegrino, Lauro; Caserta, Colucci, Parolo; Giaccherini, Jimenez, Bogdani.

A disp. Teodorani, Fatic, Appiah, Sammarco, Schelotto, Malonga, Budan. All. Ficcadenti.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views