Probabili formazioni Serie A: Bologna-Palermo
Un match importante per entrambe. I rosanero arrivano dalla sconfitta interna (Palermo-Fiorentina 2-4) che ha mandato su tutte le furie il presidente, che ha accusato senza mezzi termini l'allenatore per le troppe reti subite e per un gioco a detta sua oramai prevedibile. Zamparini ha chiarito con Rossi successivamente, ma l'impressione è che il tecnico si giochi una grossa fetta del suo futuro e lo farà senza Balzaretti squalificato e con Migliaccio in non perfette condizioni fisiche. Sulla fascia destra ancora indisponibile Cassani, che sarà sostituito da Bovo, con Munoz ed Andjelkovic in mezzo.
Per quanto riguarda il Bologna invece ci sarà Meggiorini in attacco assieme a Di Vaio, con Paponi che nonostante la bella prestazione della settimana scorsa partirà ancora dalla panchina. Gli esami a cui è stato sottoposto Viviano hanno evidenziato solo una lieve contrattura ai flessori della coscia sinistra: l'estremo difensore dovrebbe essere regolarmente al suo posto tra i pali. A centrocampo torna titolare Della Rocca, che ha scontato il turno di squalifica; completeranno il reparto mediano Perez e Mudingayi. Ecco le probabili formazioni.
Bologna (4-3-1-2): Viviano; Moras, Portanova, Cherubin, Rubin; Perez, Mudingayi, Della Rocca; Ramirez; Meggiorini, Di Vaio.
A disp. Lupatelli, Morleo, Esposito, Paponi, Buscè, Casarini, Gimenez. All. Malesani
Palermo (4-3-2-1): Sirigu; Munoz, Andelkovic, Bovo, Garcia; Migliaccio, Bacinovic, Nocerino; Pastore, Ilicic; Miccoli.
A disp. Benussi, Acquah, Kasami, Ardizzone, Kurtic, Hernandez, Nappello. All. Rossi