video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni Serie A, Bologna-Cesena 2011: out Rosina

Ficcadenti non recupera il trequartista, nei felsinei rientra Perez.
A cura di Jacopo Giove
38 CONDIVISIONI
ekdal bologna

Derby emiliano-romagnolo tutto da seguire. Bologna-Cesena sarà partita vera, con le due squadre che sicuramente si daranno battaglia. Malesani e Ficcadenti avranno a disposizione quasi tutta la rosa, con l'eccezione di qualche acciaccato "storico" o dell'ultimo momento. I bianconeri rischiano di perdere Rosina, che non si è allenato in settimana per una contrattura all'adduttore della coscia sinistra. Due i dubbi per l'allenatore cesenate, che dovrà decidese se schierare Benalouane o Pellegrino per il ruolo di centrale difensivo in coppia con Von Bergen, mentre Ceccarelli appare in vantaggio su Santon per agire sulla fascia destra. Positive invece le indicazioni provenienti da Felipe, che sta recuperando dal problema al ginocchio.

Per quanto riguarda i padroni di casa torna a disposizione Perez, che ha scontato la squalifica e si riprenderà il suo posto nel centrocampo dei rossoblu al fianco di Mudingayi. Buscè sarà nuovamente schierato come terzino destro mentre Gaston Ramirez sarà il partner di attacco di Marco Di Vaio, che nelle ultime uscite non è apparso certo molto brillante. Questi i probabili undici.

Bologna (4-3-1-2): Viviano; Buscè, Portanova, Britos, Rubin; Perez, Mudingayi, Mutarelli; Ekdal; Ramirez, Di Vaio.

A disposizione: Lupatelli, Moras, Casarini, Radovanovic, Della Rocca, Paponi, Meggiorini. All. Malesani.

Cesena (4-3-2-1): Antonioli; Ceccarelli, Benalouane, Von Bergen, Lauro; Caserta, Colucci, Parolo; Giaccherini, Jimenez; Bogdani.

A disposizione: Calderoni, Santon, Pellegrino, Gorobsov, Appiah, Budan, Malonga. All. Ficcadenti.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views