Probabili formazioni Serie A: Bologna-Cagliari
Dopo la vittoria per 2-0 contro la Juventus il Bologna di Alberto Malesani si rituffa nel campionato affrontando allo stadio "Dall'Ara" il Cagliari di Donadoni. I sardi arrivano in emilia con alcuni problemi in difesa, visto che mancheranno Canini, squalificato (dovrebbe adattarsi da centrale Ariaudo) e probabilmente anche Pisano, con Perico pronto a prendere il suo posto sulla corsia di destra.
Per quanto riguarda i bolognesi invece la formazione sarà la stessa che ha ben figurato sabato scorso, con Ramirez alle spalle della coppia d'attacco composta da Meggiorini e dal bomber sempreverde Marco Di Vaio. Moras si è allenato regolarmente con il gruppo, quindi dovrebbe prendere tranquillamente il suo posto nel pacchetto arretrato. Esposito invece, dopo l'attacco di lombalgia che l'ha costretto al cambio nella partita di sabato, ha svolto terapie specifiche. Si gioca alle ore quindici di domenica, queste le probabili formazioni.
Bologna (4-3-1-2): Viviano; Moras, Portanova, Britos, Rubin; Perez, Mudingayi, Della Rocca; Ramirez; Meggiorini, Di Vaio.
A disposizione: Lupatelli, Cherubin, Morleo, Mutarelli, Buscè, Casarini, Paponi. All. Malesani
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Ariaudo, Astori, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu; Nené, Acquafresca.
A disposizione: Pelizzoli, Magliocchetti, Dametto, Missiroli, Laner, Lazzari, Ragatzu. All. Donadoni