video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni Serie A, Bologna-Bari: Ramirez e Britos non ci saranno

I due giovani uruguaiani, appiedati dal Giudice Sportivo, non saranno della partita. Out anche Garics e Buscé. Il Bari con la solita lista di indisponibili.
A cura di Mattia Sparagna
0 CONDIVISIONI
Bari Bologna - Serie A

Ormai l'ultima sfida del Dall'Ara non rappresenta niente più che una sfida tra squadra che non possono più chiedere o fare nulla. Il Bologna, che si è costruito la salvezza durante tutto il campionato, anche se con qualche patema di troppo nelle ultimissime partite della stagione è riuscito a fare i punti sufficienti per la salvezza guadagnando gli ultimi due punti decisivi nei pareggi Bologna-Parma 0-0 e Fiorentina-Bologna 1-1. Il Bari, invece, è ormai retrocesso da diverse giornate e con questa s fida saluterà la massima serie.

Gli uomini guidati da Alberto Malesani (forse sostituito da Bisoli nella prossima stagione)dovranno fare a meno degli squalificati Britos, Ramirez e Garics; oltre agli infortunati Montelongo e Buscè. Per il resto i rossoblù possono schierare la formazione tipo, anche se potrebbero esserci delle sorprese dell'ultimo momento con Malesani che potrebbe scegliere uomini che hanno avuto meno spazio di altri nel corso della stagione.

Molto più lunga la lista degli indisponibili di Bortolo Mutti (tra cui Barreto, Ghezzal, Castillo, Okaka, Rudolf e Alvarez) che dovrebbe scegliere, per l'attacco, il norvegese Huseklepp e uno tra Rivas o Grandolfo.  In difesa Masiello ritorna a destra con Rinaldi che giocherà in posizione centrale.

Ecco le probabili formazioni di Bologna-Bari:

Bologna (4-3-1-2): Viviano, Casarini, Portanova, Moras, Morleo; Mutarelli, Mudingayi, Della Rocca; Ekdal; Di Vaio, Gimenez. Panchina: Lupatelli, Rubin, Cherubin, Radovanovic, Khrin, Meggiorini, Paponi. All. Malesani

Bari: (4-3-1-2): Gillet; A. Masiello, Rinaldi,  Belmonte, Raggi; Codrea, Donati, Gazzi; Bentivoglio; Huseklepp, Rivas. Panchina: Padelli, Galasso, Monopoli, Almiron, Strambelli, Grandolfo, Kouponek. All.: Mutti

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views