video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni Serie A: Bari – Palermo

Bari e Palermo si affronteranno a viso aperto, nella speranza di conquistare 3 punti decisivi per le rispettive ambizioni di classifica.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
Immagine

Il Bari vuole a tutti costi tornare a centrare la vittoria, sopratutto puntando sul fattore campo che nella lotta per la salvezza può rivelarsi fondamentale; il Palermo invece dovrà assolutamente spiccare il salto: i 3 punti potrebbero consacrare il team rosanero come uno dei big del campionato.

Una partita insomma che potrebbe rivelarsi molto interessante, ed emozionante visto che si affrontano tra l'altro 2 degli allenatori più "offensivi" del nostro panorama calcistico. Buone notizie in casa biancorossa, con il tecnico ligure che recupera in difesa l'esperienza di Parisi (ballottaggio tra lui e l'altro reduce da un infortunio Belmonte), e in attacco la verve di Barreto il talento brasiliano, che è mancato tantissimo in termini di gol alla formazione del capoluogo pugliese. Disponibile anche Kutuzov che però a differenza degli altri 2 ( sarà deciso tutto all'ultimo minuto), dovrebbe partire dalla panchina così come l'ancora convalescente Alvarez. Purtroppo però quasi certa l'assenza di Capitan Gillet tra i pali, ancora messo ko dall'infortunio della scorsa settimana: Padelli pronto a giocare (con Boerchio in panchina).

In casa siciliana Rossi ha recuperato Cassani e Migliaccio pronti a scendere in campo insieme, al 90 per cento, a Liverani  finalmente tornato disponibile per  sostituire Bacinovic, relegato in panchina. In attacco, vista l'indisponibilità di Pinilla e del solito Hernandez spazio a Pastore e Miccoli, per il quale la sfida col Bari è sempre un derby, viste le sue origini salentine.

Le probabili formazioni:

Bari (4-4-2): Padelli; Raggi, A. Masiello, Rossi, Parisi; Rivas, Gazzi, Donati, Pulzetti; Barreto, Caputo.
A disposizione: Boerchio, Galasso, Romero, Belmonte, Kutuzov, Alvarez, Crimi. All.: Ventura
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gillet, S. Masiello, Ghezzal, Castillo, Almiron

Palermo (4-3-2-1): Sirigu; Cassani, Munoz, Bovo, Balzaretti; Nocerino, Liverani, Migliaccio; Ilicic, Pastore; Miccoli.
A disposizione: Benussi, Garcia, Goian, Bacinovic, Kasami, Joao Pedro, Maccarone All.: Rossi
Squalificati: Carrozzieri (fino ad aprile 2011)
Indisponibili: Hernandez, Darmian, Pinilla

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views