9 CONDIVISIONI

Probabili formazioni serie A, Bari-Napoli

Diverse assenze tra i baresi, mentre nel Napoli l’unico dubbio è legato a Dossena.
A cura di Francesco Ferrara
9 CONDIVISIONI
Immagine

Domani per la seconda giornata di ritorno c'è al san Nicola la sfida testacoda tra Bari e Napoli. I pugliesi sono in una condizione di classifica drammatica, sportivamente parlando, quindi ogni partita è buona per racimolare quanti più punti possibili. Gli azzurri vogliono difendere il secondo posto dalle inseguitrici e cercano l'ennesimo colpo esterno.

Per Ventura sarà davvero complicato mettere su una squadra competitiva per le diverse assenze. Mancheranno per infortunio 5 giocatori: Rivas, D'Alessandro, Barreto, Ghezzal e Salvatore Masiello. Okaka e Almiron non sono al meglio, mentre Donati è squalificato. Solito 4-4-2 per Ventura. Gillet in porta, difesa a 4 con Andrea Masiello, Belmonte, Glik e Parisi. Centrocampo composto da Alvarez, Pulzetti, Gazzi, Romero. Attacco formato da Rudolf e Kutuzov.

Nel Napoli di Mazzarri l'unico dubbio è legato dall'utilizzo di Dossena, bloccato in settimana da uno stato influenzale. Vitale è ko, quindi se non dovesse farcela al suo posto è pronto Zuniga. 3-4-2-1 per Mazzarri. De Sanctis in porta, difesa a 3 con Campagnaro, Cannavaro ed Aronica. Maggio e Dossena sugli esterni, Pazienza e Gargano centrali. Hamsik e Lavezzi alle spalle di Cavani.

Fischio d'inizio alle ore 15.00 agli ordini del signor Mazzoleni di Bergamo.

BARI (4-4-2): Gillet; A. Masiello, Belmonte, Glik, Parisi; Alvarez, Gazzi, Pulzetti, Romero; Rudolf, Kutuzov. A DISP. Padelli, Rossi, Raggi, Rinaldi, Crimi, Okaka, Castillo. ALL. Ventura.

NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A DISP. Iezzo, Santacroce, Cribari, Yebda, Zuniga, Sosa, Dumitru. ALL. Mazzarri.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views