video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni Serie A: Bari – Cesena

Un vero e proprio spareggio salvezza quello che vedrà di fronte Bari e Cesena nel pomeriggio di Domenica: guai seri per entrambe le compagini in caso di sconfitta.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Nel suo piccolo, il match tra Bari e Cesena, vale praticamente una stagione,  inutile perdersi in ipocrisie e luoghi comuni: nonostante siamo ancora nelle fasi "iniziali" della stagione, una sconfitta sopratutto per i padroni di casa forse equivalerebbe ad una condanna.

Tempi duri per i biancorossi, fanalino di coda a meno due dagli emiliani, che in caso di sconfitta sarebbero superati proprio dalla compagine di Ventura. Quest'ultimo ancora una volta si trova in emergenza totale, viste le tante indisponibilità sopratutto nel reparto offensivo: molto probabilmente visti i forfait di Barreto e Kutuzov, sarà l'honduregno Alvarez a far coppia in avanti con Caputo. Ritorna dopo la squalifica A. Masiello al centro della difesa, mentre probabilmente Massimo Donati dovrà sacrificarsi in fascia. Ficcadenti invece non ha nessun problema di formazione (a parte Appiah squalificato e sostituito da Schelotto), e si appresta a schierare l'undici titolare.

Ecco le probabili formazioni:

 Bari (4-4-2): Gillet; Raggi, Belmonte, A. Masiello, Parisi; Rivas, Almiron, Gazzi, Donati; Caputo, Alvarez.
A disposizione: Padelli, Rinaldi, Rossi, D'Alessandro, Galasso, Rana, Pulzetti. All.: Ventura
Squalificati: nessuno
Indisponibili: S. Masiello, Ghezzal, Castillo, Barreto, Kutuzov, Romero

Cesena (4-3-2-1): Antonioli; Ceccarelli, Von Bergen, Benalouane, Nagatomo; Schelotto, Colucci, Parolo; Giaccherini, Jimenez; Bogdani.
A disposizione: Cavalieri, Pellegrino, Lauro, Fatic, Gorobsov, Malonga, Budan. All.: Ficcadenti
Squalificati: Appiah (1)
Indisponibili: Caserta, Piangerelli

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views