Probabili Formazioni Parma – Fiorentina: Amauri dal primo minuto, si rivede Mutu
La partita che potrebbe segnare il ritorno in campo di Adrian Mutu, finalmente a disposizione di Sinisa Mihajlovic dopo il reintegro in rosa. Non dovrebbe però cominciare dal primo minuto il calciatore romeno, visto che l'allenatore serbo dovrebbe affidarsi grosso modo alla squadra che ha vinto nel turno infrasettimalane. Santana e Marchionni giocheranno sugli esterni per mettere in difficoltà Zaccardo e Gobbi, mentre al centro della difesa l'allenatore serbo conferma la fiducia a Camporese, che affiancherà Gamberini; i terzini saranno Comotto e Pasqual.
Il Parma di Marino deve riscattarsi davanti al suo pubblico e per farlo spera nel ritorno al gol di Amauri, che supportato da Giovinco e Valiani sarà il punto di riferimento in attacco (a meno che non recuperi Crespo, perchè in quel caso l'argentino potrebbe anche rubargli il posto). Candreva è squalificato, ma torna la coppia centrale composta da Paci e Lucarelli. Angelo giocherà dall'inizio. Queste le probabili formazioni, si gioca domenica alle ore 15.
Parma (4-3-3): Mirante; Zaccardo, Paci, Lucarelli, Gobbi; Galloppa, Dzemaili, Angelo; Valiani, Amauri, Giovinco.
A disposizione: Pavarini, Paletta, Feltscher, Palladino, Morrone, Bojinov, Ze Eduardo. All: Marino
Fiorentina (4-1-4-1): Boruc; Comotto, Gamberini, Camporese, Pasqual; Donadel; Marchionni, Montolivo, Behrami, Santana; Gilardino.
A disposizione: Neto, Natali, De Silvestrei, D’Agostino, Cerci, Ljajic, Mutu. All: Mihajlovic