21 CONDIVISIONI

Pro Evolution Soccer 2018, ci sarà anche Usain Bolt

La Konami ha annunciato che nella versione 2018 di PES ci sarà anche il leggendario atleta giamaicano Usain Bolt, grande appassionato di calcio.
A cura di Alessio Morra
21 CONDIVISIONI
Immagine

Usain Bolt sarà la grandissima guest star del videogioco Pro Evolution Soccer 2018. L’annuncio è stato dato dalla Konami, la casa giapponese che produce il popolare videogioco, e poi dallo stesso campione giamaicano con un post sul proprio profilo Instagram. Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo di Bolt nel videogioco sia per quanto riguarda il campo, perché con la sua velocità sarebbe un esterno d’attacco praticamente imprendibile e avrebbe probabilmente una valutazione complessiva che potrebbe far invidia a grandissimi campioni, sia per quanto riguarda la modalità di gioco.

Usain Bolt, l’unico atleta capace di vincere la medaglia d’oro alle Olimpiadi nei 100 metri, chiuderà la sua meravigliosa carriera l’estate prossima nei campionati del mondo d’Atletica che si terranno a Londra, in un paio d’occasioni ha detto di poter cambiare sport e di sognare il passaggio al mondo del calcio. La passione per il ‘football’ di Bolt è nota. Lui è un grande tifoso del Manchester United, con cui ha avuto modo di allenarsi un paio di volte. Ed ha avuto, anche grazie al suo sponsor, di lavorare a stretto contatto anche con il Borussia Dortmund.

L’atletica giamaicano, che è uno dei più forti di tutti i tempi in assoluto considerando tutti gli sport, diventerà di fatto il simbolo della versione 2018 di Pro Evolution Soccer, che negli ultimi mesi era passato agli onori delle cronache per le accese polemiche con Diego Armando Maradona. Il leggendario numero 10 argentino a sua insaputa era stato inserito nella versione 2017 del videogioco e aveva minacciato una causa milionaria alla casa giapponese se non fosse stato tolto da Pro Evolution Soccer. Tutta un’altra musica con Bolt, che invece è felice, orgoglioso e fiero di essere parte integrante di uno dei più popolari videogiochi sul calcio.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views