Prima di Napoli-Bayern Monaco gli uomini di Heynckes si divertono all’Oktoberfest (VIDEO)
Dopo un dominio quasi incontrastato in questi primi mesi di Bundesliga, i giocatori del Bayern Monaco, così come accadde lo scorso anno, hanno deciso di partecipare all'Oktoberfest, la più grande festa al mondo dedicata alla birra: essendo i tedeschi veri maestri dell'arte birraia, quale miglior paese poteva organizzare una festa simile se non la Germania?
La squadra guidata da Jupp Heynckes ha dato sfogo sui boccali, versando nelle proprie gole litri e litri di nuppolo: la festa bavarese rappresenta una vera e propria gioia per gli amanti della birra, e ovviamente i giocatori della compagine tedesca non hanno resistito al richiamo del buon gusto. Il tempo di festeggiare per poi presentarsi in forma campionato per un ciclo di partite piuttosto difficile.
Dopo lo stop esterno contro l'Hoffenheim, il Bayern dovrà vedersela prima all'Allianz Arena con l'Herta Berlino, per poi tuffarsi in un difficile match di Champions League: i bavaresi, in testa al girone del Napoli, dovranno affrontare proprio i partenopei, seconda forza del gruppo e vera sorpresa di questa edizione della Champions, insieme all'Apoel Nicosia e al Trabzonspor, le due favole per antonomasia di quest'anno. I tifosi partenopei sperano in qualche "effetto collaterale" provocato dalla birra!