video suggerito
video suggerito

Prima categoria: Simone Fiorani squalificato per 5 anni per pugno all’arbitro

Un calciatore della prima categoria del reggiano si vede infilggere uno stop pesantissimo dopo che l’arbitro annota nel referto di essere stato colpito.
A cura di Jacopo Giove
289 CONDIVISIONI
Immagine

PARMA. Se dai un pugno ad un avversario in campo ti becchi perlomeno quattro giornate. Se però il gesto violento è contro il direttore di gara allora la faccenda è un po' diversa. Domandatelo a Simone Fiorani, calciatore che gioca nella prima categoria della provincia di Reggio Emilia, più precisamente nel Cavola. Domenica scorsa nella partita contro il Real Castellarano ha avuto un diverbio con l'arbitro e l'ha colpito con un pugno. Questo almeno è quanto ha scritto il signor Ferdinando Bocchi di Parma nel suo referto.

Il giudice sportivo però non ha fatto sconti e dopo aver esaminato il referto ha inflitto una squalifica pesantissima al giocatore: cinque anni di stop (forse ricorderete che andò anche peggio ad un giocatore francese squalificato per novantuno anni). In pratica un lustro lontano dai terreni di gioco. Fiorani si è difeso dicendo che fra i due erano volate parole grosse e si erano presi a spintoni ma nega nella maniera più assoluta di aver colpito l'arbitro con un pungo. Il calciatore infatti ha già fatto sapere che presenterà un ricorso d'urgenza per evitare che in pratica la sua carriera sia totalmente compromessa.

289 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views