Preziosi sul mercato del Genoa: “Merkel all’Udinese, in arrivo 5 giocatori”

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi è pronto a correre ai ripari. Il presidente rossoblu ha visto naufragare tutte le buone aspettative nella propria squadra di inizio stagione. La formazione del capoluogo ligure naviga nelle posizioni bassissime della classifica e avrà bisogno di un rapido cambio di rotta prima che la situazione diventi irrecuperabile. A tal proposito il patron dei “Grifoni” ha annunciato di voler rivoluzionare la squadra già a gennaio. Ecco le linee guida delle prossime operazioni dei rossoblu, che tratterranno a Genova Kucka e Immobile nonostante le voci di un addio dei due giocatori:
“Rivoluzionerò la squadra a gennaio:Merkel sta firmando con l'Udinese – riporta SportMediaset – Noi dopo Matuzalem e Floro Flores prenderemo almento altri 5 giocatori perché la nostra priorità è salcarci. Kucka e Immobile restano al Genoa, sono due punti fermi".
Ennesima metamorfosi dunque per il Genoa che non sembra trovare pace e continuità anche per le numerosi operazioni in entrata ed uscita realizzate dallo stesso Preziosi.