Preziosi, presidente Genoa: “Borriello o Gilardino non fa differenza. Immobile? Parta pure”

Non ha mai avuto mezzi termini il presidente Enrico Preziosi e ancor meno dimostra di averli parlando delle strategie di mercato prossime venture per il nuovo Genoa: "Borriello e Gilardino? Nessuna differenza,sono ottime punte, vediamo come evolverà la situazione ma poco importa: cascheremmo bene in ogni caso".
Sempre sull'attacco rossoblù, se ci saranno movimenti in entrata si prevedono anche alcuni in uscita come il giovane talento Immobile: "Può partire se desidera avere la certezza di giocare di più – afferma Preziosi – Per lui non abbiamo ricevuto richieste ufficiali, a parte l'interesse del Torino. Se decidesse di restare, a noi andrebbe bene".
La difesa – Infine, il mercato in difesa, dove il Genoa è ai dettagli per Sapunaru, terzino destro svincolato dal real Saragozza. Dovrebbe firmare entro la prossima settimana dopo aver sostenuto le classiche visite mediche. Poi, il capitolo portiere, altro ruolo che prevede un cambio: "Abbiamo detto a Sebastian Frey come la pensiamo. Credo che si stia guardando attorno".
Il top-player – Per alcuni giorni si era parlato di Cassano di rientro a Genova ma in maglia rossoblù, dopo la parentesi blucerchiata. Una trattativa affascinante ma sfumata quasi subito. Però, preziosi insiste: al Genoa arriverà un top-player entro la fine dell'estate: "Cassano? Non possiamo permettercelo. Stiamo lavorando per portare al Genoa un grande giocatore. La trattativa con la società è già conclusa e anche per il contratto siamo già d'accordo su tutto"