video suggerito
video suggerito

Preziosi: “Borriello non andrà alla Juventus”

Il presidente del Genoa ha fatto il punto sul calciomercato annunciando anche che la trattativa per Ziegler è a buon punto.
A cura di Marco Beltrami
84 CONDIVISIONI
Borriello

Enrico Preziosi è, storicamente, uno dei presidenti più attivi sul mercato della Serie A. Anche in questa sessione invernale il numero uno del club del capoluogo pugliese sta seguendo, insieme al suo staff, numerose trattative in entrata e in uscita. Occhi puntati sui due attaccanti rossoblu: dopo aver chiuso la porta alla Juventus per Immobile, Preziosi si è ripetuto anche per Borriello accostato nelle ultime ore al club bianconero:

“Restano entrambi, Immobile rimane fino almeno a giungo e Borriello, invece, non andrà alla Juve".

Non solo uscite per il Genoa, con Preziosi che ha fatto il punto anche sulle operazioni in entrata, con due ex juventini e una stellina del Livorno protagonisti:

Olivera è fatto, mentre per Ziegler siamo sulla buona strada. Per quanto riguarda Siligardi, ci piace, ma con il presidente del Livorno, Spinelli, è inutile fare trattative perché ha dei numeri in testa che non esistono".

In conclusione anche una battuta sul futuro di DelNeri. Il presidentissimo ha ribadito la sua fiducia illimitata nel proprio tecnico nonostante i risultati tutt’altro che esaltanti:

Se è rimasto lì per 11 partite vuol dire che ha una fiducia eterna.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views