video suggerito
video suggerito

Preziosi avverte la Juventus: “Destro o va alla Roma o resta al Siena”

Il patron del Genoa ha reagito duramente ai tentennamenti di Mattia Destro nel trasferirsi alla Roma, provocati dal corteggiamento al giocatore da parte della Juventus.
A cura di Marco Beltrami
29 CONDIVISIONI
Preziosi avverte la Juventus

L’accordo con la Roma c’è ma il giocatore e il suo entourage tentennano. Il passaggio di Mattia Destro alla squadra giallorossa sta diventando un caso, nonostante sembrava cosa fatta l’affare tra il Genoa e il club capitolino. A tal proposito il patron rossoblu Preziosi ha sbottato pubblicamente durante una pirotecnica intervista ai microfoni di Sky, denunciando quella che a suo giudizio è una situazione assurda. Nonostante il club ligure avesse riscattato la seconda metà del cartellino di Destro dal Siena per girarlo alla Roma, il giovane attaccante starebbe prendendo tempo in seguito al corteggiamento della Juventus. I bianconeri infatti avrebbero proposto un ingaggio superiore a quello della squadra di Zeman,

Preziosi scatenato – Il numero uno genoano ha esternato tutto il suo stupore per quello che sta succedendo nella trattativa Destro:

“In 22 anni di storia calcistica l'affare Destro è la cosa più buffa che mi sia capitata. Ognuno cerca di fare i suoi interessi, ma poi si creano problemi ai protagonisti. Stiamo parlando fin troppo di un ragazzo che finora ha fatto 10 goal in Serie A, Destro deve ancora dimostrare il suo valore…".

Destro rischia di rimanere al Siena – Enrico Preziosi non ha dubbi: nel caso l’attaccante dovesse rifiutare la Roma rimarrebbe al Siena. Un messaggio chiaro anche per la Juventus colpevole di essersi inserita in una trattativa già avviata tentando Destro sull’ingaggio:

“Poi ci sono società che giocano sugli ingaggi, e i ragazzi preferiscono seguire 200-300mila euro in più piuttosto che una sistemazione adeguata. Io dico che questa è una trattativa che mi ha nauseato, mai capitata una cosa simile. Ci sono giocatori che credono di essere già arrivati e creano complicazioni, anche i procuratori credono di aver trovato una gallina dalle uova d'oro. o non ho bisogno di monetizzare la metà di Destro. Per cui, se entro domani non si risolverà tutto, do la mia parola che resterà al Siena. Inter o Juve? Destro è stato promesso alla Roma e mantengo la mia parola. Mattia ha il diritto di rifiutare la Roma, ma resta al Siena".

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views