video suggerito
video suggerito

Presentazione del Napoli 2011-2012: sabato 27 agosto a Piazza Plebiscito la festa con i tifosi

Presentazione in grande stile per gli Azzurri sabato sera a Piazza Plebiscito, ci saranno anche il Cardinale Sepe ed il sindaco De Magistris.
A cura di Alessio Morra
87 CONDIVISIONI
Cesc Fabregas, Blerim Dzemaili

Pochi prima del calcio d’inizio di Barcellona – Napoli, amichevole finita malissimo per gli Azzurri (5-0), ma non bisogna fare drammi, perché era pur sempre un’amichevole, che si giocava contro la squadra più forte al mondo, una delle più forti di tutti i tempi, il presidente De Laurentiis ha fatto un annuncio importante.

Il proprietario della FilmAuro ha detto: ‘Sabato 27 agosto alle ore 21 in Piazza Plebiscito a Napoli, ci sarà presentata la squadra di Calcio di Napoli’. Il Presidente ha annunciato anche la presenza del Cardinale Sepe, che benedirà la squadra e del sindaco Luigi De Magistris.

Una splendida idea, spettacolare per squada e tifosi. C’è un’incognita perché la presentazione precederà di poche ore l’esordio in campionato, che avverrà alle 18 di domenica 28 agosto, avversario il Genoa. L’happening di Piazza Plebiscito arriverà dopo il sorteggio dei gironi per la Champions League 2011/2012. Proprio di Champions ha parlato, a Barcellona, De Laurentiis: ‘Siamo in quarta fascia e questo è l’unico problema perché dovremmo affrontare grandi squadre, ma per noi è un grande onore anche perché abbiamo una grande occasione per crescere visto che non abbiamo l’obbligo di vincere.’

Il Presidente, che sta seguendo molto da vicino la squadra, in quest’ultimo periodo, ha rivelato di aver incontrato le ‘roi’ Michel Platini, oggi presidente UEFA, sia a Montecarlo che a Capri e gli ha proposto di eliminare l’Europa League, creare una sola grande competizione con le migliori 40 squadre europee.’

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views