17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier, United-Newcastle 3-3: a Van Gaal non basta il solito Rooney

Ancora un flop per i Red Devils nella 21a giornata di Premier League. Male anche il Bournemouth di Iturbe.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

Si è aperto con 3 partite il 21° turno di Premier League, infrasettimanale. Occhi puntati sul Manchester United, che era impegnato sul campo della terzultima della classe Newcastle. I Red Devils hanno fallito un’ottima occasione pareggiando per 3-3 al termine di un match molto emozionante e sempre vivo. Ancora un flop per Van Gaal, che avrebbe potuto ridurre le distanze dalle primissime della classe e invece è stato riacciuffato all’ultimo assalto da un tiro di controbatto di Dummett. Saranno ancora giorni di polemiche per il manager olandese. Lo United ha trovato il vantaggio su rigore con Rooney al 9’. Nel finale di frazione Lingard ha raddoppiato, per una gioia che è durata pochissimo. A 3’ dalla  fine del primo tempo, Wijnaldum ha segnato il gol del momentaneo 1-2 che ha restituito fiducia ai bianconeri.

https://www.youtube.com/watch?v=ZoS0kWfEYfM

Questi ultimi infatti al 67’ hanno trovato il pareggio con un rigore di Mitrovic. Nonostante tutto gli ospiti con un Rooney in stato di grazia hanno trovato la forza di riportarsi avanti prima però d’incassare il pareggio beffa di Dummett. Nessun aggancio al Tottenham dunque per lo United che dovrà invece fare i conti con il ritorno del Liverpool. Nelle altre sfide della serata l’Aston Villa ha ottenuto 3 preziosi punti salvezza grazie a Lescott contro il Crystal Palace. Perentoria sconfitta interna invece per il Bournemouth contro il West Ham per 3-1. Esordio sfortunato per l’ex Roma Iturbe che inizia la sua avventura in Premier con una sconfitta.

https://www.youtube.com/watch?v=VA_jBpnKsuQ

Queste le partite in programma domani: Chelsea-West Bromwich Albion, Manchester City-Everton, Southampton-Watford, Stoke City-Norwich, Swansea-Sunderland, Liverpool-Arsenal, Tottenham-Leicester

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views