video suggerito
video suggerito

Premier, show del Tottenham: 4-0 al Watford di Mazzarri e pressione sul Chelsea

La squadra di Pochettino passeggia contro il Watford grazie alle reti di Alli, Dier e Son (doppietta). Spurs momentaneamente a meno 4 dalla vetta.
A cura di Marco Beltrami
112 CONDIVISIONI

Tottenham show nell’anticipo della 32a giornata di Premier League. La formazione di Pochettino ha regolato a White Hart Lane il Watford di Mazzarri, reduce da un buon momento di forma, con un perentorio 4-0. Un risultato che permette agli Spurs di portarsi momentaneamente a meno 4 lunghezze dalla capolista Chelsea, che dopo la vittoria contro il City, sarà impegnato in serata sul campo del Bournemouth. Quella del Tottenham, priva dell’infortunato Lamela, è stata una vera e propria prova di forza, impreziosita da alcune prestazioni individuali, come quella del coreano Son autore di una bella doppietta.

Immagine

Poche occasioni per gli ospiti con Okaka e Niang che non sono riusciti a creare particolari grattacapi alla difesa della formazione londinese. Tra le buone notizie di giornata per Pochettino anche il ritorno in campo di Kane reduce da un infortunio e capace di disputare uno spezzone di partita nella ripresa. Monologo Spurs nel primo tempo. Dopo due pali colpiti da Janmaat prima e Janssen poi, ecco il vantaggio del Tottenham con Alli. Il gioiellino di casa con uno splendido destro a giro non lascia scampo a Gomes e porta avanti la sua formazione. Watford stordito e incapace di reagire contro la compagine di casa che raddoppia con Dier. Poco prima della fine del primo tempo inizia lo show di Son che con un gran sinistro cala il tris tra l’entusiasmo dei sostenitori di casa

Nella ripresa ci pensa ancora Son a rendere più pesante il passivo per il Watford con un bel destro al volo. Il Watford non c’è e Son e Kane rischiano di rendere ancor più pesante il passivo centrando altre due traverse clamorose. Applausi a scena aperta di tutto lo stadio per una prestazione letteralmente da incorniciare di un Tottenham che mette pressione al Chelsea.

112 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views