60 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tirano un telefono in campo, l’arbitro lo raccoglie (e legge il display)

Al 43′ l’arbitro Kevin Friend ha recuperato un telefono cellulare dal terreno di gioco durante la partita tra Norwich e Tottenham. Si tratta di fatto alquanto singolare perché non è chiaro come l’apparecchio sia arrivato, praticamente, al centro del campo visto che è stato recuperato ai 16 metri dell’area difensiva degli Spurs.
A cura di Vito Lamorte
60 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il Boxing Day, la Premier League non si ferma e anche oggi scende in campo per la giornata numero 20. Il Tottenham di José Mourinho è in campo a Norwich per cercare di dare continuità alla scalata al quarto posto ma dopo 45′ gli Spurs sono sotto di un goal. Oltre alla prova opaca della squadra londinese e alla rete di Mario Vrančić al 18′ per il club di Daniel Farke c'è fa registrare un episodio alquanto curioso: al 43′ l'arbitro Kevin Friend ha recuperato un telefono cellulare dal terreno di gioco e si tratta di fatto singolare perché non è chiaro come l'apparecchio sia arrivato, praticamente, al centro del campo visto che è stato recuperato ai 16 metri dell'area difensiva del Tottenham.

È davvero una situazione piuttosto particolare ma potrebbe essere scaturita dall'annullamento del goal del beniamino di casa Teemu Pukki per offside millimetrico e questa decisione, arrivata con il VAR, potrebbe aver scatenato la reazione di qualche tifoso della squadra di casa.

Immagine

La fiaschetta lanciata in campo durante Wolves-City

Quello successo oggi a Carrow Road non è l'unico episodio del genere. Ieri sera, durante Wolverhampton- Manchester City, gara vinta per 4-2 dai ragazzi di Nuno Espirito Santo, in campo è stata ritrovata una fiaschetta dopo un goal dei Citizens.  È il minuto numero 25 quando Raheem Sterling ha trovato il gol dopo un rocambolesco calcio di rigore calciato, e sbagliato, due volte prima della ribattuta decisiva. Nel momento dell'esultanza viene notato un oggetto che è stato presumibilmente lanciato in campo proprio dagli spalti occupati dai tifosi di casa: si tratta di una fiaschetta, che fortunatamente non ha colpito alcun giocatore in campo. Bernardo Silva e Mendy hanno portato all'attenzione dell'arbitro l'oggetto, poi portato fuori dal campo direttamente da Atkinson.

60 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views