2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier, Liverpool-Wolves 1-0: decide un gol di Mané, l’armata di Klopp è inarrestabile

La squadra di Jurgen Klopp ha battuto il Wolverhampton ed è sempre più capolista della Premier League: è stata una partita divertente quella di Anfield Road, che ha visto di fronte due ottime squadre, ma il Liverpool ha avuto la meglio grazie alla rete di Sadio Mané sul finire della prima frazione di gioco. I numeri di questa squadra sono impressionanti: 50a partita in casa senza sconfitte, la decima vittoria consecutiva e la diciottesima stagionale in 19 gare.
A cura di Vito Lamorte
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il Liverpool non si ferma più. La squadra di Jurgen Klopp ha battuto il Wolverhampton ed è sempre più capolista della Premier League: i Reds hanno stabilito la 50a partita in casa senza sconfitte, la decima vittoria consecutiva e la diciottesima stagionale in 19 gare. In questo modo i campioni d'Europa tornano a +13 dal Leicester. È stata una partita divertente quella di Anfield Road, che ha visto di fronte due ottime squadre, ma il Liverpool ha avuto la meglio grazie alla rete di Sadio Mané sul finire della prima frazione di gioco. Al 42′ il senegalese ha segnato la rete del vantaggio su assist: di Lallana ma prima di esultare i tifosi della capolista hanno dovuto attendere il responso del VAR, che alla fine è risultato positivo. Neto aveva trovato il pareggio poco prima dell'intervallo per i Wolves ma il VAR ha annullato la rete del portoghese.

La squadra di Nuno Espirito Santo ha provato in tutti in modi a pareggiare la gara, rischiando anche di capitolare definitivamente ma rispetto ad altre volte il tridente dei campioni d'Europa non è parso brillantissimo e fino alla fine i Wolves hanno provato a portare almeno un punto a casa.

Il Chelsea vince in casa dell'Arsenal in rimonta: è quarto

Il Chelsea ha vinto in rimonta 2-1 in casa dell’Arsenal nella prima gara domenicale del 20° turno. Frank Lampard dopo una mezz’ora di sofferenze per il palleggio dei Gunners ha deciso di mandare in campo Jorginho che ha spento la squadra di Arteta, passata con Aubameyang. A otto minuti dal termine proprio l'ex Napoli ha trovato il gol del pari e subito dopo è arrivata la rete da 3 punti di Tammy Abraham.

Premier League, risultati e classifica

RISULTATI: Brighton-Bournemouth 2-0, Watford-Aston Villa 3-0, Southampton-Crystal Palace 1-1, Newcastle-Everton 1-2, West Ham-Leicester 1-2, Norwich-Tottenham 2-2, Burnley-Manchester United 0-2; Arsenal-Chelsea 1-2, Liverpool-Wolverhampton 1-0, Manchester City-Sheffield (domenica 29 dicembre ore 19).

CLASSIFICA: Liverpool 55; Leicester 42; Manchester City 38; Chelsea 35; Manchester United 31; Wolves, Tottenham 30; Sheffield 29; Crystal Palace 27; Everton, Newcastle 25; Arsenal, Burnley 24; Brighton 23; Southampton 22; Bournemouth 20; West Ham 19; Aston Villa 18; Watford 16; Norwich 13.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views