5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier League, Watford-Liverpool 3-0: Klopp ko, doppietta per Ighalo

L’ex attaccante dell’Udinese Ighalo segna una doppietta sale a quota 12 nella classifica marcatori e stende Klopp, gol anche per Ake. Il Watford della famiglia Pozzo è a un punto dal quarto posto.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI
Immagine

Jurgen Klopp ha perso il tocco magico, che invece la famiglia Pozzo ha dovunque. Il 3-0 del Watford al Liverpool certifica in modo assoluto le difficoltà in Premier League di Klopp e dei ‘Reds’, che hanno ottenuto un solo punto in tre partite ed esalta i ‘Calabroni’ che, da neopromossa, si portano a un solo punto dal quarto posto, che al momento è condiviso da Tottenham, Crystal Palace e Manchester United. I ricchissimi ‘Red Devils’ hanno un solo punto in più della squadra di Quique Flores.

Watford-Liverpool 3-0 – Klopp ha una marea di assenti. Nell’elenco degli infortunati c’è anche il portiere Mignolet. Il suo sostituto l’ungherese Bogdan lo fa rimpiangere tantissimo sin dall’inizio. Perché al 3’ Bogdan si fa sfuggire il pallone dalle mani e Nathan Ake, ventenne olandese di proprietà del Chelsea che somiglia (solo esteticamente) a Ruud Gullit versione anni Ottanta, da pochi centimetri fa gol. Dopo poco arriva il raddoppio di Ighalo, attaccante nigeriano ex Udinese, che si beve Skrtel e sorprende sul suo palo Bogdan. Il ventisettenne attaccante è scatenato fa impazzire Sakho e pure Skrtel, che viene sostituito da Origi prima della fine del primo tempo. Nella ripresa Klopp schiera Firmino e Benteke, cambia poco. Ighalo segna ancora e dopo aver firmato il 3-0 va ad esultare assieme alla mascotte del club. Dodicesimo gol in Premier per l’attaccante di Quique Flores che è alle spalle solo di Lukaku e dei due ragazzi terribili di Ranieri Mahrez e Vardy.

I risultati della 17a giornata

Chelsea-Sunderland 3-1; Everton-Leicester 2-3; Manchester United-Norwich 1-2; Southampton-Tottenham 0-2; Stoke City-Crystal Palace 1-2; West Bromwich-Bournemouth 1-2; Newcastle-Aston Villa 1-1; Watford-Liverpool 3-0; Swansea-West Ham domani; Arsenal-Manchester City Monday Night.

Classifica

Leicester 38; Arsenal* 33; Manchester City* 32; Tottenham, Manchester United, Crystal Palace 29; Watford 28; West Ham*, Liverpool* 24; Stoke City, Everton 23; Southampton 21; West Bromwich 20; Bournemouth 19; Chelsea 18; Norwich, Newcastle 17; Swansea* 14; Sunderland 12; Aston Villa 7.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views