video suggerito
video suggerito

Premier League: Sissoko al Tottenham, Arbeloa al West Ham. Tanti colpi last minute

Nelle ultime ore di mercato gli Spurs hanno ufficializzato l’acquisto del centrocampista del Newcastle, che si era già accordata con l’Everton. L’ex terzino del Real Madrid firma un contratto annuale con gli Hammers. Diversi colpi sono stato effettuati nell’ultima giornata di trattative: Robson-Kanu al West Brom, Wszolek al QPR e Wilshere al Bournemouth.
A cura di Vito Lamorte
5 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Moussa Sissoko con la maglia della Francia a Euro 2016.
Moussa Sissoko con la maglia della Francia a Euro 2016.

L'ora di differenza con l'Italia ha portato il mercato della Premier League alla chiusura alle 24:00 e proprio in quei minuti è arrivato uno dei colpi più interessanti della sessione: Moussa Sissoko, dopo l'accordo trovato tra Newcastle e l'Everton, ha firmato per il Tottenham. Gli Spurs hanno pareggiato l'offerta dei Toffees a pochi secondi dalla fine del mercato e così il francese ha deciso di accasarsi a White Hart Lane. Nelle scorse settimane l'ex esterno del Newcastle era stato accostato diverse volte all'Inter, prima dell'acquisto di Joao Mario, e alla Juventus, per completare il reparto centrale della squadra di Allegri.

Arbeloa al West Ham

Alvaro Arbeloa, ex terzino del Real Madrid e della nazionale spagnola, si è accasato al West Ham di Slaven Bilic. Il difensore di Salamanca ha firmato un contratto annuale e indosserà la maglia numero 5. Con il suo arrivo gli Hammers concludono una campagna acquisti in cui spiccano i nomi di Ayew, Lanzini, Zaza, Calleri e Feghouli.

Wilshere in prestito al Bournemouth

Le voci dell'ultima giornata di mercato davano Jack Wilshire vicino prima al Milan e poi alla Roma ma, alla fine, il centrocampista britannico classe 1992, è rimasto in Inghilterra ed è finito in prestito al Bournemouth AFC.

Wszolek al QPR

"L'Hellas Verona FC comunica di aver ceduto, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Pawel Wszolek alla società Queens Park Rangers FC". Questo il comunicato con cui la società scaligera rendeva noto il passaggio dell'ala polacca alla squadra londinese dopo le ultime tre stagioni in Italia.

Martins Indi allo Stoke City

Bruno Martins Indi è un nuovo giocatore dello Stoke. Il difensore arriva dal Porto in prestito, poi al termine di questa stagione le parti si ritroveranno per trattare un'eventuale cessione a titolo definitivo.

Everton, ecco Enner Valencia

I Toffees hanno preso Enner Valencia dal West Ham per un anno grazie la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto già fissato a 14,5 milioni di sterline nella prossima estate.

Robson-Kanu al West Brom

Uno degli attaccanti più seguiti di Euro 2016 ha trovato la sistemazione dopo essere stato senza contratto per alcune settimane: Hal Robson-Kanu ha firmato con il West Bromwich Albion a zero. Uno dei protagonisti della cavalcata del Galles agli Europei adesso dovrà confermarsi

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views