Premier League scossa dalla denuncia di una modella: “Violentata da un calciatore”

Una denuncia scuote l'ambiente della Premier League: una modella francese avrebbe denunciato un episodio di violenza sessuale che riguarderebbe un importante giocatore del massimo campionato britannico ma non si sa ancora né il nome della donna né quello dell'atleta protagonista del deprecabile gesto. La modella, secondo quanto riferisce il Daily Mail, avrebbe dichiarato di essere stata drogata e violentata da un calciatore dopo una serata cominciata in un locale nel cuore di Londra e poi proseguita nel centro città. Sempre seguendo il racconto fatto dal tabloid britannico, la giovane donna si sarebbe recata con un'amica nel nightclub e di aver bevuto 2 bicchieri di champagne e vodka e soltanto successivamente ci sarebbe stato l'incontro col calciatore, con cui avrebbe ballato fino a tarda notte.
Da questo momento la giovane, che ha sottolineato di aver incontrato il calciatore in questione e di essersi intrattenuta con lui fino a notte inoltrata, ha dichiarato di non ricordare nulla e di essersi ritrovata a letto dove sarebbe stata sottoposta a violenza mentre era ancora incosciente. Una di quelle storie con cui non ci si vorrebbe confrontate mai ma che se dovessero essere confermate porterebbero gravi conseguenze, senza dimenticare ciò che si è già verificato. Il fatto è stato segnalato alla polizia di Parigi e ci sono delle indagini in corso. Non è chiaro ancora come siano usciti dal locale insieme ma la ragazza sostiene di essere stata stordita e di essere portata via in stato di stordimento.
Insomma, neanche il tempo di iniziare che la Premier League è stata travolta da uno scandalo sessuale consumatosi a Londra e che non porterebbe nulla di buono al panorama calcistico britannico. Ultimamente il mondo del calcio si sono consumate troppe situazioni di questo genere e questo è un segnale allarmante: negli ultimi tempi aveva fatto scalpore la condanna comminata all’ex Milan e Real Madrid, Robinho, per stupro.