2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier League, Roy Keane lascia l’Aston Villa

Roy Keane lascia il ruolo di vice allenatore dell’Aston Villa perché vuole concentrarsi esclusivamente nel suo impegno di vice allenatore dell’Irlanda.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Roy Keane oggi ha lasciato con effetto immediato l’incarico di vice allenatore dell’Aston Villa. La notizia è sorprendente, perché Keane, grande bandiera del Manchester United, aveva accettato di fare da secondo a Paul Lambert perché voleva rientrare nel grande giro. Keane si è dimesso perché vuole concentrarsi esclusivamente nel suo impegno di vice allenatore dell’Irlanda, con cui sta provando (assieme al C.T. O’Neill) a qualificarsi per Euro 2016.

“Grazie a Lambert, auguro il meglio a società e tifosi”

Roy Keane con uno stringato, ma efficace, comunicato ha salutato i suoi vecchi tifosi ed ha ringraziato l’allenatore Lambert: “Ultimamente il doppio impegno con Aston Villa ed Irlanda stava diventando troppo impegnativo. Voglio ringraziare Paul Lambert per avermi dato questa grande occasione di lavorare in un club come l’Aston Villa. Sono stato davvero bene qui, auguro il meglio alla società, ai tifosi e allo staff tecnico.”. Lambert, che è riuscito a convivere con un vice molto ingombrante, dice di rispettare la decisione dell’irlandese, che ha elogiato per le sue qualità: “Roy è venuto da me questa mattina e mi ha informato che, ultimamente, non riusciva a combinare il doppio ruolo, così ha preso questa decisione, che rispetto totalmente. In questo breve periodo di lavoro insieme è stato fantastico nel suo ruolo.”

L’Aston Villa è in zona retrocessione

L’Aston Villa dopo aver iniziato in modo splendido la Premier League, sette punti nelle prime tre partite, sta vivendo un momento difficilissimo. La squadra di Lambert, che ha conquistato quattro punti nelle ultime nove partite, domani a Burnley gioca un match fondamentale in chiave salvezza. Lambert domani sarà senza un vice, ma molto presto il club ingaggerà un altro vice allenatore. Questo il comunicato della società:“Stiamo cercando un degno sostituto, il nostro obiettivo è quello di identificare con Paul la persona giusta da affiancargli, per aiutarlo a riportare l’Aston Villa nella posizione in Premier League che le compete.”

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views