Premier League, Manchester United – Liverpool 3-2: tris di Berbatov
E' crisi nera per il Liverpool. L'ex squadra di Benitez è stata battuta 3-2, in trasferta, dal Manchester United, nel big match della Premier League.
I red devils partono bene e si mostrano superiori per tutto il primo tempo. Per trovare la rete che sblocca la gara devono però attendere il minuto 42, quando Berbatov vince il duello aereo con Torres e sigla l'1-0.
Molto più scoppiettante la ripresa. Il bulgaro ci mette pochi minuti a siglare la sua doppietta personale con una bella acrobazia. Pochi secondi prima un palo del portoghese Nani. Lo United domina la gara, che sembra incanalata oramai verso una tranquilla vittoria. Ma la squadra di Ferguson non ha fatto i conti con l'orgoglio di Gerrard, che nel giro di pochi minuti prima accorcia le distanze e poi regala addirittura il pareggio ai suoi.
Il Manchester United, però, non si rassegna a guadagnare un solo punticino dopo avere dominato e il match e sempre con Berbatov, nel finale di partita, trova il 3-2.
Il Chelsea, che ha una gara in meno, è avanti di un punto rispetto alla squadra di Ferguson. Per il Liverpool è crisi nera.
Gianni Monaco