Premier League: Julio Cesar torna al QPR
![Premier League: Julio Cesar torna al QPR](https://staticfanpage.akamaized.net/calciofanpage/wp-content/uploads/2014/07/juliocesar_torna_qpr.jpg)
Julio Cesar torna a giocare con il Queen’s Park Rangers. Il Toronto FC, club con il quale ha giocato per quattro mesi tra febbraio e maggio, con un comunicato ha annunciato il ritorno in Premier League del portiere brasiliano: “A nome di tutti noi del Toronto FC voglio inviare i miei più sinceri ringraziamenti al QPR per averci dato la possibilità di poter contare su Julio Cesar in questi mesi. Ringraziamo anche Julio per tutto quello che ha portato nel nostro club, il suo impatto è stato fondamentale ed ora grazie a lui siamo migliori.”
Julio Cesar si gioca il posto con Green
Julio Cesar, che era finito pure nel mirino del Benfica, torna dunque in Premier League e nonostante abbia disputato un ottimo Mondiale – ha subito quattordici gol subiti – non è detto che sia il titolare del QPR. Perché Harry Redknapp potrebbe decidere di confermare tra i pali il portiere della promozione Robert Green, a cui recentemente è stato rinnovato il contratto per altre due stagioni.
Eto’O obiettivo di mercato del QPR
Harry Redknapp, che vincendo i playoff in modo eccezionale battendo in semifinale ai supplementari il Wigan e vincendo la finale con il Burnley con un gol al 90’, vuole giocatori di grande esperienza. Il QPR finora ha messo sotto contratto ‘solo’ Rio Ferdinand. Il trentacinquenne difensore ha lasciato dopo una decina d’anni il Manchester United. E molto presto agli ordini di Redknapp potrebbe arrivare anche Samuel Eto’O. Il trentatreenne attaccante, che nell’ultima stagione ha giocato con il Chelsea, al momento è svincolato. Tante squadre cercano Eto’O – accostato anche alla Juventus, alla Fiorentina e alla Roma – ma il QPR (che tra queste è la società meno nobile) potrebbe rappresentare il futuro di Eto’O perché il club londinese, di proprietà malese, è pronto ad offrirgli uno stipendio faraonico.