video suggerito
video suggerito

Premier League: Hazard inventa e porta il Chelsea al comando (video)

Il Chelsea batte 2-0 l’Hull City è torna al comando. Vince anche il Manchester United, l’Arsenal gioca lunedì.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
Video thumbnail
hull city chelsea 0 2

Oggi Mourinho ha lanciato un messaggio a Wenger e Pellegrini. Se l’Arsenal e il Manchester City vogliono vincere la Premier League devono fare i conti con il Chelsea. I ‘Blues’ con una prestazione autoritaria nel primo match della 21esima giornata si sono imposti per 2 – 0 in casa dell’Hull City. La squadra di Bruce per quasi novanta minuti ha fatto le barricate. Nel primo tempo un paio di grandi interventi del portiere scozzese McGregor hanno permesso all’Hull di rimanere a galla. Al 12’ della ripresa con una giocata ed un destro eccezionali il belga Eden Hazard ha superato il portiere avversario ed ha spianato la strada a Mou, che nel finale ha sorriso pure per il gol di Torres. Adesso il Chelsea ha un punto sull’Arsenal, in campo lunedì, e due sul City, che domani sfida il Newcastle.

Vince il Manchester United – Una boccata d’ossigeno per David Moyes che, ad ‘Old Trafford’ si è preso la rivincita con Michael Laudrup ed, è tornato a vincere. La partita non è stata spettacolare, ma lo United conquistando i tre punti rivede il quarto posto, che ora dista appena quattro punti. I gol sono arrivati all’inizio della ripresa, i marcatori Valencia e Welbeck.

Toffie e Spurs – L’Everton e il Tottenham senza problemi si sono sbarazzati di Norwich e Crystal Palace, Martinez e Sherwood hanno scavalcato il Liverpool, che sfiderà lo Stoke domani pomeriggio, ora occupano la quarta e la quinta posizione. Pesanti successi in zona retrocessione per il West Ham, Allardayce salva la panchina e rovina l’esordio di Solskjaer, e per il Sunderland trascinato da Adam Johnson autore di una tripletta.

I risultati della 21a giornata: Hull City – Chelsea 0 – 2; Cardiff – West Ham 0 – 2; Everton – Norwich 2 – 0; Fulham – Sunderland 1 – 4; Southampton – West Bromwich 1 – 0; Tottenham – Crystal Palace 2 – 0; Manchester United – Swansea 2 – 0; Newcastle – Manchester City domani; Stoke City – Liverpool domani; Aston Villa – Arsenal Monday Night.

Classifica: Chelsea 46; Arsenal 45*; Manchester City 44*; Everton 41; Tottenham 40; Liverpool 39*; Manchester United 37; Newcastle 33*; Southampton 33; Hull City 23; Aston Villa 23*; Stoke City 22*; Swansea 21; West Bromwich 21; Norwich 20; Fulham 19; West Ham 18; Cardiff 18; Sunderland 17; Crystal Palace 17.

* una partita in meno

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views