video suggerito
video suggerito

Premier League, Harry Redknapp lascia il QPR

Harry Redknapp si è dimesso da tecnico del QPR ufficialmente perché deve subire un intervento al ginocchio, ma in Inghilterra c’è chi parla di problemi tra il tecnico e la società che non ha investito sul mercato. L’ex attaccante Les Ferdinand per ora è il nuovo tecnico del QPR, con Chris Ramsey.
A cura di Alessio Morra
259 CONDIVISIONI
Immagine

Harry Redknapp un po’ a sorpresa oggi ha lasciato la panchina del Queens Park Rangers. L’esperto tecnico inglese ufficialmente si è dimesso a causa di un’operazione al ginocchio, ma in Inghilterra in parecchi sostengono che Redknapp abbia lasciato il club londinese perché il patron Tony Fernandes non ha praticamente preso nessun calciatore nel mercato invernale. Queste le parole dell’ex tecnico del Tottenham: “Questa avventura è stata fantastica. Voglio ringraziare la dirigenza, i giocatore ed il mio staff, oltre che i tifosi, che mi hanno sempre trattato bene sin dal mio arrivo. Purtroppo dovrò operarmi al ginocchio e non potrò svolgere il mio lavoro per alcune settimane. Vuol dire non poter essere tutti i giorni sul campo, e se non posso dare il massimo è meglio che le redini passino a qualcun altro.”. Il posto di Redknapp per ora lo hanno preso uno dei suoi assistenti Les Ferdinand, ex bomber del Tottenham e della Nazionale inglese, e Chris Ramsey.

I cambi di panchina della Premier – Redknapp era diventato l’allenatore del QPR alla fine del 2012, un anno orribile per il buon Harry che per via di un’inchiesta giudiziaria non si ‘prese’ la panchina della nazionale inglese. Il suo primo campionato con i ‘Guardiani del Parco della Regina’ fu disastroso, ma quando arrivò lui la squadra era già spacciata, lo scorso anno ci fu il rapido ritorno in Premier League, in cui quest’anno il QPR non ha brillato. Redknapp infatti lascia la squadra al terzultimo posto della Premier League, che quest’anno ha aspettato il periodo tra Natale e Capodanno per vedere il primo cambio di panchina. Il Crystal Palace infatti ha deciso di sostituire Warnock dopo la sconfitta del Boxing Day ed al suo posto ha ingaggiato Alain Pardew, che ha lasciato a sorpresa la panchina del Newcastle. Le ‘Gazze’ hanno deciso di continuare con Carter, tecnico ad interim. E pure il West Bromwich ha deciso di esonerare Irvine che è stato sostituito dal gallese Tony Pulis.

259 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views