Premier League, classifica 31a giornata: allunga il Manchester United
L'ultima giornata della Premier League ha sorriso sicuramente alla città di Manchester, voltando le spalle alla capitale. Già, perchè mentre le due squadre del nord con i loro successi sono molto più vicini a quelli che sono i loro obbiettivi i team londinesi escono molto ridimensionati. Il Manchester United batte il West Ham in rimonta ed allunga a più sette sulla più diretta inseguitrice, l'Arsenal, che non è andata oltre un modesto pareggio casalingo per zero a zero e vede il titolo sempre più lontano.
Il Manchester City vince 5-0 col Sunderland (Balotelli vicino al gol nel finale dell'incontro, col portiere che gli ha detto di no) ed adesso è al terzo posto, scavalcando il Chelsea (fermato per uno a uno dallo Stoke City) arrivando a quota cinquantasei punti. Anche la truppa del "Mancio" però ha una gara in più, quindi la corsa per il gradino più basso del podio è apertissima (per la Champions League il discorso sembra chiuso, con le prime quattro che dovrebbero essere le squadre qualificate).
In coda la sitazione è ancora ingarbugliatissima, con sette squadre ancora in lotta e soprattutto con nessun team che appare già condannato. Probabile dunque che anche le ultime giornate saranno ricchissime di colpi di scena.