video suggerito
video suggerito

Premier League: Chelsea, pazzo pareggio in casa del Tottenham

I Blues vanno sotto a White Hart Lane, poi pareggiano e infine sprecano il possibile 1 a 2 con Drogba.
A cura di Carlo Di Gaetano
68 CONDIVISIONI
Immagine

La Premier League si conferma il torneo più avvincente d'Europa.  Nell'ultimo posticipo della 17ª giornata Tottenham e Chelsea mettono in scena un pareggio che ha del folle.  Gomes, portiere croce e delizia degli Spurs, è il grande protagonista del match.  Il Tottenham inizia alla grande andando in vantaggio con Pavlyuchenko al 14′. Il pareggio del Chelsea arriva al 25′ della ripresa, Drogba spara centrale ma Gomes commette una topica clamorosa.  Al 90′, la partita del Tottenham rischia addirittura di tramutarsi in un film tragico.

Il portiere Brasiliano frana in modo goffo su Ramires senza alcun motivo, l’'arbitro fischia il rigore e Drogba si avvicina subito al dischetto per  gonfiare la porta degli Spurs  per la seconda volta, ma Gomes fa esplodere White Hart Lane parando la conclusione con un tuffo miracoloso.
Continua dunque la carestia di vittorie per il Chelsea, orfano dei 3 punti da ben 5 gare. I Blues restano un punto dietro ad Arsenal e Manchester Utd. ma hanno già disputato una partita in più dei Gunners e due più dei Red Devils. Il Chelsea è apparso tuttavia in ripresa tenendo conto che ha giocato in uno dei campi più difficili dell'intera Premier League

https://www.youtube.com/watch?v=MMi3gNgs_4E
68 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views